Deltarune: il capitolo 2 uscirà il 18 settembre

1 min.
16.09.2021
Notizie


Ebbene sì, dopo anni e anni (be’, solo tre) in cui dovevamo tradurre scampoli di informazioni da riviste giapponesi, il capitolo 2 di Deltarune ha finalmente una data d’uscita, e per giunta molto vicina.

Le 20:00 del 17 settembre sulla costa orientale degli USA corrispondono alle 2:00 di mattina del 18 settembre in Italia. Quindi mettete la sveglia e preparatevi. Le uniche incognite rimangono il prezzo (non è chiaro se sarà gratuito come il primo capitolo o se bisognerà pagare qualcosa) e se la disponibilità su Nintendo Switch oltre a PC e Mac sarà immediata. Pare anche che non sia il capitolo finale. Però è l’unico che è stato completato, quindi dovremo aspettare ancora a lungo la conclusione della storia. Speriamo non altri tre anni, eh?

Ah, e inoltre non preoccupatevi se avete in mente di giocare il capitolo 2 di Deltarune su una piattaforma diversa rispetto all’1: trasferire i dati di salvataggio è possibile ma non indispensabile, vi basta ricordare cosa succedeva nel primo capitolo.