In questi momenti di difficoltà per il Paese, la redazione di Nintendoomed si appella ai propri lettori. Anziché concludere l’articolo con il solito banner affiliato, vorremmo chiedervi un piccolo, grande gesto per aiutare chi in questo momento sta rischiando la vita per la nostra incolumità. Di seguito riporteremo le coordinate bancarie per effettuare una donazione al conto corrente dedicato della Protezione Civile. In caso, invece, preferiate donare agli ospedali, ci sentiamo di consigliarvi di consultare la seguente lista.

Banca Intesa Sanpaolo Spa
Filiale di Via del Corso, 226 – Roma
Intestato a Pres. Cons. Min. Dip. Prot. Civ.
IBAN: IT84Z0306905020100000066387
BIC: BCITITMM
15 Gennaio 2020 • Notizia

Annunciata la decima edizione della Milan Games Week

Come ogni anno, Fieramilano-Rho ospiterà la Milan Games Week, giunta ormai alla decima edizione, tra il 2 e il 4 ottobre. Nei prossimi mesi verrano rivelati i vari eventi della fiera, ma ci aspettiamo almeno un palco di Nintendo dove verranno mostrati i vari giochi del 2020.

MILAN GAMES WEEK: DAL 2 AL 4 OTTOBRE

LA 10a EDIZIONE A FIERAMILANO-RHO

Milano, 15 gennaio 2020 – Forte del crescente successo delle precedenti edizioni, Milan Games Week, l’evento di Fiera Milano e Fandango Club dedicato al mondo dei videogiochi, degli e-sport e dell’home entertainment, si prepara a festeggiare la 10a edizione.

Il più grande consumer show italiano dedicato al mondo gaming, gestito e organizzato da Fiera Milano e Fandango Club, agenzia milanese di live communication, andrà in scena nel quartiere espositivo fieramilano a Rho da venerdì 2 a domenica 4 ottobre 2020.

Cresciuta nel tempo, Milan Games Week, che arricchisce il portafoglio mostre di Fiera Milano, sempre più incubatore ideale di eventi fieristici che guardano alle nuove generazioni, ha registrato di anno in anno nuovi record di visitatori ed è oggi un appuntamento imperdibile sia per gli appassionati sia per i brand che vogliono alimentare e consolidare la relazione con i target più giovani.

Non mancheranno, quindi, tutti quegli ingredienti che nel corso degli anni hanno reso Milan Games Week l’evento videoludico più importante e visitato d’Italia: dalle immancabili anteprime dei titoli più attesi agli imperdibili tornei nella sempre più imponente area esport, senza dimenticare le special guest di spicco provenienti non solo dall’universo gaming o dal web, ma anche da quello musicale, televisivo e cinematografico.

Nel corso dei prossimi mesi verranno svelate tutte le novità della 10a edizione di Milan Games Week. Tutti i dettagli saranno consultabili sui social media o sul sito ufficiale dell’evento.

[amazon_link asins=’B07WKNQ8JT’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’968e6258-67bb-43ce-a0b4-ba93e54e9b46′]

Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.