Annunciati Deadly Premonition 2 e Deadly Premonition Origins per Nintendo Switch

1 min.
05.09.2019
Notizie


Rising Star GamesToybox Games hanno svelato durante l’ultimissino Nintendo Direct che la serie di Deadly Premonition, attraverso il rilascio del titolo originale, Deadly Premonition Origins e soprattutto l’annuncio del suo attesissimo seguito, Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise, sbarcherà finalmente su Switch.

Mentre il titolo originale sarà da subito disponibile sulla piattaforma, per il sequel ci sarà purtroppo da aspettare il 2020: ma nell’attesa leggiamo il comunicato di Nintendo!

Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise: il seguito di Deadly Premonition è in sviluppo su Nintendo Switch. Quando l’agente dell’FBI Aaliyah Davis apre un’indagine sul vecchio caso di un serial-killer, apre anche una porta verso l’ignoto. Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise intrigherà i possessori di Nintendo Switch nel 2020. Il primo capitolo della serie è invece disponibile già da oggi nel Nintendo eShop, con il titolo Deadly Premonition Origins.”

[amazon_link asins=’B07W13KJZC’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d0b5ed44-f124-4a9b-a7a0-40b987a5f78a’]