7 Gennaio 2019 • Notizia

Dead or Alive Xtreme 3: Scarlet: annunciata Leifang

Si sapeva che Dead or Alive Xtreme 3: Scarlet sarebbe arrivato anche su Nintendo Switch, con due nuovi personaggi rispetto alla versione originale su PS4 e Vita.

Oltre a Misaki, il secondo personaggio è stato oggi rivelato da Koei Tecmo essere Leifang, cinesina veterana della serie apparsa fin dal primo capitolo del 1996.

Il canale YouTube di Famitsu ha pubblicato questo breve teaser che mi fa anche sentire leggermente sporco.

Il gioco uscirà in Giappone il prossimo 20 marzo, e probabilmente resterà vincolato al suolo nipponico. Ma ehi, per fortuna Switch è region free!

Fonte: Gematsu


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.