Dead by Daylight uscirà su Nintendo Switch il 24 settembre

1 min.
30.05.2019
Notizie


Behaviour Interactive ha deciso di annunciare, in occasione del terzo anniversario del gioco, la data di uscita e i contenuti aggiuntivi della versione Switch di Dead by Daylight. Segue il comunicato stampa con tutti i dettagli.

BEHAVIOUR INTERACTIVE ANNUNCIA DEAD BY DAYLIGHT PER NINTENDO SWITCH

DEAD BY DAYLIGHT FESTEGGIA IL TERZO ANNIVERSARIO
ANNUNCIATA LA DATA D’USCITA SU SWITCH

Behaviour Interactive è felice di celebrare il terzo anniversario del suo gioco horror multiplayer, Dead by Daylight. Lo sviluppatore ha colto l’opportunità per annunciare la data d’uscita e i contenuti aggiuntivi della versione Switch del gioco.

Data d’uscita e contenuti

Il gioco horror multiplayer, Dead by Daylight, sarà disponibile su Switch il 24 settembre 2019. Oltre al gioco principale, questa versione includerà 4 capitoli aggiuntivi, 9 killer e 10 sopravvissuti da scegliere. Inoltre, Behaviour Interactive includerà anche tre cosmetic pack aggiuntivi.

Dead by Daylight per Switch sarà giocabile, per la prima volta, a giugno durante l’E3 al booth di Nintendo nella West Hall del Los Angeles Convention Center.

Terzo anniversario e livestream

Il team invita la community su Twitch e Youtube, il 31 maggio alle 21.00, per nuove sorprese, rivelazioni, nuovi dettagli sulle funzionalità, approfondimenti su Ghost Face (il nuovo DLC) e sulla versione Switch.

A proposito di Dead by Daylight

Dead by Daylight è un gioco horror multiplayer in cui un folle killer caccia quattro amici attraverso un incubo terrificante. I giocatori vestiranno i panni dell’assassino e dei sopravvissuti in un mortale gioco di nascondino. Dead by Daylight è già disponibile su PC, PS4™ e Xbox One.

[amazon_link asins=’B073JY5T7T’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0a1fc794-ef85-466a-b36c-1eb4cf1b1aa4′]