14 Febbraio 2019 • Notizia

Dead by Daylight arriverà su Nintendo Switch in autunno

Chi dice che non escono più giochi PS2?

Dead by Daylight è uno degli annunci (il meno entusiasmante, ma un annuncio in ogni caso) fatti nel corso dell’ultimo Nintendo Direct.

Il gioco è un survival horror con gameplay asimmetrico, pubblicato originariamente su PC nel 2016, poi su PS4 e Xbox One nel 2017. La versione per Nintendo Switch sarà disponibile a partire dal prossimo autunno.

Ecco a voi il comunicato ufficiale con maggiori informazioni:

Dead by Daylight è un gioco horror con multiplayer asimmetrico, in cui un giocatore impersona uno spietato killer e gli altri quattro i sopravvissuti che devono provare a fuggire senza farsi uccidere. La versione per Nintendo Switch include un sacco di mappe, personaggi e costumi, oltre a un profondo sistema di progressione. Dead by Daylight arriverà su Nintendo Switch in autunno.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.