22 Aprile 2019 • Notizia

L’aggiornamento 8.0.0 di Switch causa un grave bug in de Blob

de Bug

Ricordate de Blob? Il gioco e il suo seguito sono usciti anche su Nintendo Switch, e nel caso qualcuno di voi abbia comprato di recente il primo per un po’ di nostalgia del Wii… cascate male: l’aggiornamento al firmware 8.0.0 di Nintendo Switch rende de Blob completamente ingiocabile.

Nintendo latest update (de Blob) from NintendoSwitch

Diversi utenti di Reddit sono incorsi in questo problema, sia negli USA che in Europa, sia con le copie fisiche che digitali: il gioco semplicemente non va oltre la prima schermata di caricamento, per poi crashare con un messaggio di errore.

L’errore è stato scoperto da poco, e per ora né Nintendo né THQ Nordic hanno proferito parola, vi terremo aggiornati!

Fonte: Reddit

Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.