24 Luglio 2018 • Notizia

De Blob 2 arriverà su Nintendo Switch in America del Nord

De Blob, il titolo per Wii del 2008 di THQ, è già disponibile su Nintendo Switch, ma dal sito Nintendo americano vediamo ora che sta per arrivare anche il suo sequel, de Blob 2!

Pubblicato originariamente nel 2011 su Wii, PlayStation 3 e Xbox 360 (a differenza del primo capitolo che è rimasto un’esclusiva Wii fino al 2017), de Blob 2 è pronto a colorare anche Nintendo Switch. Per ora è confermata solo l’uscita americana, prevista per il 28 agosto. Ancora non si sa nulla di un rilascio europeo, ma come al solito è molto probabile.

Fonte: Nintendo Everything


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.