L’action RPG Dauntless arriverà oggi su Nintendo Switch

1 min.
10.12.2019
Notizie


Durante la presentazione Indie World tenuta da Nintendo poco fa, è stato annunciato che l’action RPG Dauntless arriverà su Nintendo Switch oggi, con la nuova espansione Stormchasers.

Per chi non lo conoscesse, si tratta appunto di un gioco d’azione in cui bisogna cacciare creature molto pericolose, i Behemoth, assieme ad altri giocatori online. Sì, vi ho praticamente descritto Monster Hunter, perché la base del gameplay è quella.

Vi ricordo che il gioco è un free-to-play, quindi anche se avete dubbi potete tranquillamente scaricarlo, provarlo e se vi piace continuare a giocarci.

AGGIORNAMENTO: Eccovi il comunicato stampa di Nintendo.

Dauntless di Phoenix Labs: unisciti a milioni di giocatori in Dauntless, un RPG d’azione online in cui dovrai dare la caccia a terrificanti mostri chiamati Behemoth insieme agli amici e a giocatori di tutto il mondo. La versione per Nintendo Switch di Dauntless, disponibile da oggi, include due set di personalizzazione esclusivi, Asso dei cieli e Cielacciaio, con skin per tutti e sette i tipi di armi di Dauntless e un’elegante armatura.

[amazon_link asins=’B073JY5T7T’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’829cf7fb-b483-4e2b-b3ad-e5da5064db61′]