Dauntless arriverà su Nintendo Switch nel 2019

1 min.
07.12.2018
Notizie


Phoenix Labs ha annunciato che porterà Dauntless, un action-RPG multigiocatore ispirato a Monster Hunter, su Switch nel 2019.

Di seguito potete trovare il trailer di annuncio e maggiori dettagli sul gioco.

CACCIA I BEHEMOTH

I Behemoth, potenti, selvatiche e desiderosi dell’etere contenuto sulle Shattered Isles, minacciano la nostra stessa esistenza. Fai squadra con altri Slayers per combattere queste enormi creature prima che distruggano quello che è rimasto del nostro mondo.

CERCA ALTRI SLAYER

Scopri i tuoi punti di forza e affina le tue abilità mentre combatti assieme a un massimo di tre altri Slayer. Che tu scelga di combattere con amici o con sconosciuti in tutto il mondo, avrai sempre un alleato nella lotta.

CREA LA TUA LEGGENDA

Usa il potere dei Behemoth che hai cacciato per trasformare le loro parti in potenti equipaggiamenti. Tinture, cellule e pietre transmog ti permettono di personalizzare ulteriormente il tuo aspetto per scolpire il tuo ruolo di leggendario Slayer.

VAI ALLA SCOPERTA DELLE ISOLE

Unisciti a milioni di Slayer che vivono nelle Shattered Isles. Dal villaggio di frontiera di Ramsgate alle turbolente regioni del Maelstrom, c’è moltissimo da esplorare e da proteggere.

Sappiamo inoltre che sarà possibile giocare con giocatori su ogni dispositivo, non solo con chi gioca su Switch.

Fonte: NintendoEverything

[amazon_link asins=’B073JY5T7T’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b5a47426-fa0e-11e8-a305-1d4633ce94ba’]