7 Giugno 2018 • Notizia

Scoperti dati su Paladins in un altro aggiornamento nell’eShop di Switch

Vi ricordate come Fortnite era stato trovato in un datamine di un aggiornamento del Nintendo eShop? Ecco, è successa la stessa cosa con Paladins.

Paladins

Se questo datamine è veritiero, c’è l’alta possibilità che anche Paladins come Fortnite saranno resi disponibili non appena saranno annunciati ufficialmente.

Effettivamente sono entrambi dei giochi free-to-play, quindi non c’è niente di male nel rilasciarli subito. In ogni caso, questa notizia potrebbe anche non essere vera, sebbene sia Fortnite che Paladins erano presenti in un rumor di qualche giorno fa su giochi non annunciati in arrivo su Switch.


Fonte: Nintendo Everything

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.