Il datamining di Mario Tennis Aces avrebbe rivelato un nuovo, inusuale, personaggio giocabile?

1 min.
15.01.2019
Notizie


Continua il datamining da parte dei fan all’interno dei giochi Nintendo, questa volta parliamo di Mario Tennis Aces, l’ultima produzione di Camelot Software Planning, che dalla sua uscita ad oggi sta venendo costantemente aggiornato con l’inclusione di nuovi personaggi giocabili.

Questa volta però la compagnia sembrerebbe essere andata oltre i personaggi del Regno dei Funghi, buttando un occhio a quanto fatto negli ultimi anni da Mario Kart 8 e la sua riedizione. Infatti, come riportano l’utente Ozzie9889 e altri membri del server di Discord “Mario Tennis Aces Club”, il protagonista di The Legend of Zelda, Link, sarebbe uno dei prossimi personaggi giocabili.

I ragazzi hanno infatti trovato all’interno del codice del gioco delle informazioni riguardanti le tute da Campione (Breath of the Wild) e da Dark Link (Zelda II: The Adventure of Link), ottenibili in seguito al raggiungimento di un dato numero di punti nella modalità torneo online.

kage_link = {point unlock; [500]}
link_champion = {point unlock; [2000]}

Ciò ovviamente non vuol dire per forza che il personaggio verrà reso disponibile all’interno del gioco, come fanno notare i ragazzi nel tweet soprastante, ma visti i precedenti aggiornamenti del gioco, nonché quanto fatto da altri spin-off della serie principale, non è neanche un’opzione del tutto così assurda. Perciò prendete quanto detto non con le pinze, ma con le tenaglie.

Fonte: Nintendo Everything

[amazon_link asins=’B07C8X7GBG’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b96f8a9c-c7e1-4f4e-a33a-7e7e5b2a77dc’]