5 novembre 2018 • Notizia

Annunciata la data d’uscita di Nidhogg 2 su Nintendo Switch

Messhof Games, sviluppatore del picchiaduro Nidhogg 2, ha da poco annunciato la data di uscita del gioco per Nintendo Switch. Il titolo, già disponibile su PlayStation 4, Xbox OnePC e macOS, arriverà per la prima sull’eShop della console portatile questo 22 novembre.

Ecco a voi il trailer di lancio e alcuni dettagli dagli sviluppatori:

Piattaforma dopo piattaforma, il verme continua a banchettare – ha bisogno di più materia. Il verme ha spezzato le sue catene e ora si dirige verso il mondo esterno. Il 22 novembre, Nidhogg arriverà su Nintendo Switch, offrendo ai giocatori la possibilità di lanciarsi nel caldo abbraccio dello stomaco del verme ovunque vogliano.

Adoperando l’arcana magia di Nintendo Switch, non ci sono mai stati così tanti modi per offrire la tua carne al verme. Prendilo e giocalo dove vuoi nella Modalità Portatile. Sguaina i Joy-Con e combatti per l’amore del verme con i tuoi amici sullo schermo di Switch. Usa la console in Modalità Dock, prendi un controller e gioca nel tuo covo degli orrori. Qualunque cosa tu scelga, preparati per un violento gioco di tiro alla fune mentre accoltelli, infilzi e impali chiunque osi ostacolare il tuo cammino, lottando per il glorioso sacrificio al verme alla fine dello schermo.

Partendo dal gameplay del suo premiato predecessore, Nidhogg 2 offre nuove armi, nuovi livelli, nuovi modi di personalizzare il tuo massacro e caratterizzare il tuo personaggio all’avanguardia, un accattivante e grottesco artstyle cortesia di Toby Dixon e suoni per le tue orecchie da rinomati musicisti elettronici quali Mux Mool, Geotic, Doseone, Osborne e Daedelus.

Nidhogg 2 è disponibile ora su PC (Windows/Mac), PlayStation 4 e Xbox One e arriverà su Nintendo Switch il 22 novembre.

Fonte: NintendoSoup


23 anni, studente universitario ma perditempo professionista nel cuore. Giocatore competitivo di Smash che ormai attende Ultimate più di ogni cosa al mondo. Amante di Nintendo e musicista. Lo trovate anche su Twitter.

Autore: Lorenzo "Dr Love" Aina

23 anni, studente universitario ma perditempo professionista nel cuore. Giocatore competitivo di Smash che ormai attende Ultimate più di ogni cosa al mondo. Amante di Nintendo e musicista. Lo trovate anche su Twitter.