22 Maggio 2018 • Notizia

Daroach di Kirby: Topi all’attacco è in arrivo in Star Allies

Kirby Star Allies sta continuando a ricevere supporto tramite personaggi giocabili da un po’ tutta la serie di Kirby, e recentemente è stato annunciato l’arrivo di Daroach, antagonista principale di Kirby: Topi all’attacco per Nintendo DS.

Il twitter di Nintendo Italia ha caricato un breve video introduttivo sul personaggio, aggiunto tramite un aggiornamento gratuito in arrivo quest’estate. Non sappiamo quando verranno aggiunti gli altri personaggi, ma sembra che uno dopo l’altro arriveranno tutti quelli che sono stati scovati in un datamine qualche tempo fa.

Insieme a Daroach quindi dovrebbero arrivare anche Meta Knight Oscuro (da Kirby e il Labirinto degli Specchi) e la pittrice Adeleine (da Kirby 64: The Crystal Shards). In una ondata successiva invece sembra che verranno aggiunti Magolor (da Kirby’s Adventure Wii), Taranza (da Kirby: Triple Deluxe), Susie (da Kirby: Planet Robobot) e le Jambagenerali, un trio di maghe nemiche di Star Allies stesso.

Ricordate che quest’ultima parte non è da considerare ufficiale, sebbene possa essere veritiera!

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.