Darksiders Warmastered Edition è arrivato su Switch

2 min.
02.04.2019
Notizie


Come vi abbiamo ricordato qualche giorno fa, Darksiders Warmastered Edition è uscito oggi su Nintendo Switch con una nuova apocalittica versione. Eccovi il trailer di lancio e il comunicato ufficiale.

Darksiders Warmastered Edition ora disponibile per Nintendo Switch™
L’Apocalisse ha ora inizio su Nintendo Switch™

Milano, 2 aprile 2019 – Prepara i tuoi controller, Nephilim! War e Ruin hanno ripreso il loro viaggio! Torna alle radici dell’Apocalisse e combatti l’Inferno sulla terra con Darksiders Warmastered Edition, ora disponibile su Nintendo Switch™, in edizione fisica e digitale.

Darksiders Warmastered Edition è già disponibile su PC, PlayStation®4 e Xbox One.

A proposito di Darksiders

Ingannato dalle forze del male per provocare prematuramente la fine del mondo, War – il primo Cavaliere dell’Apocalisse – è accusato di aver violato la sacra legge incitando una guerra tra Paradiso e Inferno. Nel massacro avvenuto successivamente, le forze demoniache hanno sconfitto le schiere celesti e rivendicato la Terra.

  • Potere apocalittico – Scatena l’ira di WAR, combinando attacchi brutali e abilità soprannaturali per decimare tutti quelli che ti ostacolano.
  • Arsenale estremo: utilizza un devastante arsenale di armi angeliche, demoniache e terrestri; traccia una scia di distruzione in cima alla Rovina, l’ardente destriero fantasma della Guerra.
  • Missioni epiche: combatti tra le terre desolate e i sotterranei infestati dai demoni della Terra nella tua ricerca di vendetta e redenzione.
  • Progresso dei personaggi: scopri potenti reliquie antiche, potenzia le tue armi, sblocca nuove abilità e personalizza il tuo stile di gioco.
  • Affronta il paradiso e l’inferno – Combatti contro tutti quelli che ti ostacolano – dalle forze angeliche stremate dalla guerra fino alle orribili orde di demoni dell’inferno.

[amazon_link asins=’B07NDD5KPV’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’12479b82-0fe3-4ec8-8c64-a0e3ab920124′]