Dark Souls: Remastered: un ultimo trailer per celebrarne l’uscita su Nintendo Switch

1 min.
19.10.2018
Notizie


Dopo una lunga attesa, oggi esce finalmente Dark Souls: Remastered su Nintendo Switch. Quest’ultima rivisitazione del celebre gioco del 2011 apporta vari aggiornamenti, tra i quali un miglior match-making e la possibilità di configurare i tasti a piacimento.

Nel caso non abbiate mai giocato al titolo di FromSoftware, questa è l’occasione migliore per farlo! Scrive così Nintendo Life nella loro recensione:

“Nonostante abbiamo dovuto attendere più degli utenti PS4 e Xbox One, l’attesa è stata più che soddisfacente. Dark Souls: Remastered è una remaster fedele di un capolavoro di game design che migliora la performance generale preservando gli aspetti caratteristici che resero l’originale un’esperenzia così memorabile. Sebbene non sia meno punitivo – e i menù siano un poco impratici – questa brillante iterazione per Nintendo Switch offre l’unica maniera per giocare questa ultra-impegnativa odissea nella terra di Lordran in una vera esperienza portatile. Loda il Sole, davvero.”

E per concludere, ecco a voi, ovviamente, il trailer di lancio del titolo:

Fonte: Nintendo Life

[amazon_link asins=’B079135TGP’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0b71d35f-d3aa-11e8-953c-bba4c11bb336′]