Dark Souls Remastered: rinviata la versione Switch a questa estate

1 min.
17.04.2018
Notizie


A sorpresa, ecco l’annuncio che nessuno si poteva aspettare. Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato un rinvio per la sola versione di Dark Souls Remastered per Nintendo Switch e l’amiibo di Solaire, con la nuova data di uscita prevista per questa estate. Di seguito trovate il comunicato stampa mandatoci dalla compagnia.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che l’uscita della SOLA versione di DARK SOULS: REMASTERED per Nintendo Switch è stata spostata a questa estate. Anche l’amiibo di Solaire di Astora è stato quindi posticipato.

La versione per Nintendo Switch di DARK SOULS: REMASTERED permetterà ai fan di giocare in qualsiasi momento e luogo.

DARK SOULS: REMASTERED sarà disponibile in Italia dal 24 maggio 2018 per PlayStation 4 e Xbox One. La versione PC via STEAM e le versioni digitali per PlayStation 4 e Xbox One dal 25 maggio.

Per maggiori informazioni su DARK SOULS: Remastered e altri titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito https://www.bandainamcoent.com, seguici sulle nostre pagine Facebook ufficiali https://www.facebook.com/darksouls e https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU, oppure twitta con noi su https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Ed insomma, anche oggi si loda il sole domani.

[amazon_link asins=’B079NCC8KT’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bf68eb44-4249-11e8-9bc4-afbbea340e0b’]