Dark Souls Remastered: annunciato l’amiibo di Solaire e un test gratuito del gioco

1 min.
09.03.2018
Notizie


Nintendo ha annunciato l’arrivo di un’interessante novità per i fan di Dark Souls. A partire dal 25 maggio, infatti, sarà possibile acquistare in concomitanza con l’edizione rimasterizzata del gioco l’amiibo di Solaire di Astora, grazie al quale si potrà dove, quando e con chi si vorrà lodare il sole all’interno del gioco. La compagnia ha inoltre annunciato un Network test gratuito per tutti i possesori di Nintendo Switch, grazie al quale sarà possibile giocare in anteprima ad alcune parti del gioco.

Solaire amiibo

Di seguito il comunicato stampa rilasciato da Nintendo Italia:

  • DARK SOULS: REMASTERED: Il remake dell’amato DARK SOULS originale che ha definito un genere verrà lanciato su Nintendo Switch il 25 maggio. Lo stesso giorno, verrà anche lanciata una statuetta amiibo ispirata a Solaire di Astora. Usando l’amiibo, si potrà sbloccare il popolare gesto “Loda il Sole” in qualsiasi momento dall’inizio del gioco. (Questo gesto potrà anche essere ottenuto giocando regolarmente). I giocatori che desiderano provare il gioco potranno partecipare a un “Network test” Il test gratuito sarà lanciato sul Nintendo eShop e consentirà ai giocatori di scaricare e giocare a una parte di DARK SOULS: REMASTERED prima del suo lancio per provare il gameplay e le caratteristiche online uniche. Ulteriori dettagli sul Network test saranno rivelati prossimamente.

[amazon_link asins=’B079NCC8KT’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’656dbc93-2326-11e8-bd6f-c19b91e34785′]