14 agosto 2018 • Notizia

Dark Souls Remastered arriverà il 19 ottobre su Nintendo Switch

Abbiamo finalmente una data per Dark Souls Remastered su Nintendo Switch. Dopo mesi di ritardo rispetto al rilascio del gioco sulle altre piattaforme avvenuto lo scorso 24 maggio, la riedizione dell’action RPG di From Software e Bandai Namco ha finalmente una data: 19 ottobre 2018.

La conferma arriva direttamente dal profilo ufficiale della serie su Twitter. Nella stessa data verrà inoltre rilasciato il tanto apprezzato amiibo di Solaire di Astora. Sembra insomma che stia finalmente per concludersi questa spiacevole situazione, anche se un ritardo del genere avrà probabilmente influito in qualche modo sulle vendite complessive, soprattutto da parte di chi ha più piattaforme. Ne approfittiamo inoltre per avvisarvi che l’amiibo di Solaire è da poco tornato disponibile su Amazon.


Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).