11 Febbraio 2019 • Notizia

Danganronpa Trilogy: Amazon.jp segnala una versione Switch, ma potrebbe essere un errore

Infatti ogni cosa fa riferimento alla PlayStation 4

Una versione Switch di Danganronpa Trilogy è comparsa misteriosamente su Amazon Japan al prezzo di 9787¥ (78 Euro circa) e dovrebbe uscire il 26 marzo. L’unico problema è che tutte le immagini sono della versione PlayStation 4, come anche la piattaforma segnata da Amazon per il gioco, che dovrebbe uscire lo stesso giorno

La cosa più probabile è che si tratti di un errore e che questa sia davvero la versione PS4, ma magari nel Direct, che si suppone possa arrivare mercoledì, verrà annunciata anche per Switch. Chissà.

Se non conoscete la serie, il nostro Lucas ne ha parlato mentre discorreva delle Visual Novel che a suo parere dovrebbero arrivare su Nintendo Switch.

Fonte: NintendoSoup

Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.