Nintendo ha appena mostrato durante il Nintendo Direct per l‘E3 2021 che la collezione completa della serie Daganronpa con Danganronpa Decadence e il party game Danganronpa S: Ultimate Summer Camp arriveranno su Nintendo Switch quest’anno.
Inoltre Spike Chunksoft ha annunciato che sarà rilasciata un’edizione fisica per Danganronpa Decadence e che presto apriranno i preordini per una speciale Collector Edition.

Qui sotto inoltre una breve descrizione dei due titoli:
Danganronpa Decadence: anche tre classici della serie Danganronpa si accingono a sbarcare su Nintendo Switch. I titoli inclusi in questa collezione fisica sono Danganronpa: Trigger Happy Havoc Anniversary Edition, Danganronpa 2: Goodbye Despair Anniversary Edition e Danganronpa V3: Killing Harmony Anniversary Edition, oltre al nuovo Danganronpa S: Ultimate Summer Camp . Tutti i giochi saranno anche acquistabili individualmente nel Nintendo eShop. Danganronpa Decadence arriverà su Nintendo Switch nel corso di quest’anno.
Danganronpa S: Ultimate Summer Camp: gli amatissimi personaggi della serie Danganronpa sono pronti per l’estate nel nuovo Danganronpa S: Ultimate Summer Camp. Esplora Jabberwock Island e sviluppa i tuoi personaggi, guadagna soldi con i combattimenti e potenzia il tuo equipaggiamento, poi sconfiggi i boss e passa all’isola successiva. Il resort tropicale di Danganronpa S: Ultimate Summer Camp aprirà i battenti nel corso di quest’anno.