11 Giugno 2019 • Notizia

Daemon X Machina uscirà su Switch il 13 settembre

Durante il Nintendo Direct di oggi è stata annunciata la data di uscita di Daemon X Machina, un nuovo gioco d’azione coi robottoni in arrivo il 13 settembre. Spero che sia davvero migliorato come dicevano gli sviluppatori, viste le prime impressioni. Vi lascio il comunicato stampa e il trailer con maggiori dettagli.

DAEMON X MACHINA: i giocatori devono difendere il pianeta e sconfiggere robot controllati da un’intelligenza artificiale corrotta usando il proprio Arsenal, una tuta da battaglia completamente meccanizzata. Nel gioco sarà possibile scegliere quale Arsenal utilizzare e con quali armi equipaggiarlo. Inoltre, i giocatori potranno raccogliere altre armi dai nemici caduti e cambiarle al volo per adottare la propria strategia in base alla situazione. DAEMON X MACHINA uscirà il 13 settembre.


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.