DAEMON X MACHINA arriverà su Steam il 13 febbraio

1 min.
03.02.2020
Notizie


Non se l’aspettava nessuno ma eccoci qua. Il gioco con i robottoni esclusivamente su Switch DAEMON X MACHINA uscirà anche su PC il 13 febbraio.

Sembra proprio che quest’ultima fatica di Marvelous stia di certo venendo trattata molto bene, considerando anche tutti gli aggiornamenti e contenuti extra arrivati di recente. Per una breve descrizione di cosa potrete trovare all’interno del gioco, ecco un elenco direttamente dalla pagina dedicata:

  • Attraversa in volo il campo di battaglia con il tuo mech e affronta combattimenti frenetici contro macchine corrotte e Immortal colossali.
  • Personalizza completamente il tuo mech Arsenal con una varietà di armi e parti diverse.
  • Recupera parti e armi dai nemici sconfitti e usale direttamente sul campo di battaglia.
  • Personalizza il tuo avatar con una vasta gamma di opzioni estetiche. Vai sotto i ferri per ottenere modifiche corporee che ti consentiranno di imparare nuove abilità sacrificando il tuo aspetto umano.
  • Collabora con altri giocatori in modalità Co-op online per distruggere i boss, oppure affronta insieme agli altri giocatori le missioni di esplorazione per individuare le basi degli Immortal e sbloccare potente equipaggiamento.
  • Combatti contro altri giocatori in modalità Scontro 1v1 o 2v2 e scala le classifiche per diventare il miglior mercenario del mondo.

Nel caso voleste comprarlo, sta ora col 20% di sconto su Steam, approfittatene!

[amazon_link asins=’B07GSXYYW1′ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’56ab30c6-ca40-46fd-8b15-6a911a208e36′]