14 Febbraio 2019 • Notizia

Daemon X Machina: le Missioni prototipo sono disponibili da subito!

La frase più bella da sentire durante un Nintendo Direct è “disponibile da subito”… e in questo caso, be’, non si tratta di Daemon X Machina, ma della sua demo gratuita disponibile da oggi: Missioni prototipo!

Disponibile solo per un tempo limitato, questa demo permetterà ai più curiosi di scoprire il mondo (di cui si sa ben poco) di Daemon X Machina, l’esclusiva Switch con robottoni in arrivo quest’estate.

Ecco il comunicato ufficiale:

A partire da oggi, e per un tempo limitato, i piloti di mech in erba possono scaricare una demo gratuita di DAEMON X MACHINA, chiamata “Missioni prototipo” dal Nintendo eShop. Nella demo, i giocatori possono affrontare quattro missioni e familiarizzare con i comandi e le opzioni di personalizzazione dei mech. Dopo aver terminato la demo, alcuni giocatori riceveranno una e-mail con un invito a partecipare a un sondaggio in cui potranno inviare i loro commenti al Producer Kenichiro Tsukuda e al team di sviluppo. Attualmente in sviluppo, DAEMON X MACHINA sarà disponibile su Nintendo Switch quest’estate.

Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.