21 Marzo 2019 • Notizia

Daemon X Machina sarà migliorato in base al feedback della demo

Ricordate la demo di Daemon X Machina “Missioni prototipo”, annunciata durante lo scorso Nintendo Direct e volatilizzatasi altrettanto presto? Non era solamente fine a se stessa, secondo questo Tweet di Nintendo of America.

A quanto pare, un certo numero di giocatori (solo in America? Boh) sono stati selezionati per rispondere a delle domande sulla demo. Del loro feedback risponderanno direttamente Kenichiro Tsukuda e il resto del team di sviluppo.

Speriamo che le migliorie aiutino il gioco, della cui demo potete leggere qui le nostre impressioni, e anche di sapere presto la data d’uscita!

Fonte: My Nintendo News


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.