4 Luglio 2019 • Notizia

Daemon X Machina: annunciata l’edizione limitata “Orbital Limited Edition”

Nintendo ha appena annunciato che Daemon X Machina riceverà un’edizione limitata, chiamata “Orbital Limited Edition”, disponibile sempre dal 13 settembre. Questa conterrà una copia del gioco, una statuetta dell’Arsenal, un artbook, una steelbox e la confezione a forma di hangar in cui poter esporre il nostro robottone.

Daemon X Machina Orbital Limited Edition

DAEMON X MACHINA ORBITAL LIMITED EDITION PER NINTENDO SWITCH IN ARRIVO IN EUROPA E AUSTRALIA

La limited edition contiene una statuetta di 18 cm dell’Arsenal, l’esoscheletro corazzato che i giocatori potranno equipaggiare in questo sparatutto ad azione frenetica

4 Luglio, 2019 – Coloro che hanno sempre sognato di possedere una tuta robotizzata dovrebbero dare un’occhiata a DAEMON X MACHINA Orbital Limited Edition – un’edizione limitata di DAEMON X MACHINA per Nintendo Switch in esclusiva per Europa e Australia. Oltre alla scheda del gioco, DAEMON X MACHINA Orbital Limited Edition contiene una statuetta di 18 cm dell’Arsenal, un Artbook di 100 pagine, uno SteelBook® e una confezione in stile hangar con compartimento in cui la statuetta dell’Arsenal può essere esposta.

Scopri un mondo di distruttiva frenesia metallica in DAEMON X MACHINA, uno sparatutto d’azione in lancio su Nintendo Switch il 13 Settembre. I giocatori devono scendere sul campo di battaglia in tute meccanizzate mortali note come Arsenal per difendere il pianeta da robot corrotti controllati da un’intelligenza artificiale. All’interno del DAEMON X MACHINA – Trailer E3 2019 uno sguardo all’ambientazione post-apocalittica del gioco e al gameplay ricco di azione che ci attende.

DAEMON X MACHINA Orbital Limited Edition, che contiene oggetti esclusivi tra cui una statuetta di 18 cm dell’Arsenal e un Artbook di 100 pagine, sarà disponibile in numero limitato sia in Europa che in Australia. DAEMON X MACHINA in lancio per Nintendo Switch il 13 Settembre è ora disponibile per il preordine digitale.

Insomma, stanno facendo proprio le cose in grande per questo gioco, tra l’edizione limitata e i vari miglioramenti al gameplay in seguito alla demo. Personalmente sono indeciso se prenderlo o meno, questa estate è piena di giochi interessanti, fin troppi.


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.