14 settembre 2018 • Notizia

Nuovo trailer per DAEMON X MACHINA durante il Nintendo Direct

L’ultimo trailer che avevamo visto riguardo a DAEMON X MACHINA risale al Gamescom di quest’anno, ma durante l’ultimo Nintendo Direct è stato mostrato un nuovo video sul gioco.

Oltre alle già esplorate meccaniche sul raccogliere e riutilizzare armi dei mecha nemici, questa volta vediamo anche la possibilità di uscire dal nostro robottone e andare in giro a piedi, così come la possibilità di potenziare il pilota stesso.

Vi ricordiamo che DAEMON X MACHINA uscirà nel 2019 in esclusiva su Nintendo Switch.


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.