11 Settembre 2019 • Notizia

Daemon X Machina riceverà una day-one patch per la telecamera

Daemon X Machina, l’esclusiva Marvelous a base di robottoni, che verrà mandata a morire rilasciata su Nintendo Switch il 13 settembre, riceverà un aggiornamento il giorno dell’uscita, nell’ambiente noto come ”day-one patch” per sistemare alcuni problemi nei controlli girscopici.

[Avviso] Nella versione di prova gratuita che è disponibile attualmente, è stato confermato che se le impostazioni della telecamera sono su “invertita” mentre sono attivi i controlli con sensori di movimento, le azioni della camera con il giroscopio saranno anch’esse invertite. La versione completa sarà corretta con un aggiornamento che uscirà insieme al gioco.

Fonte: NintendoSoup


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.