20 Marzo 2019 • Notizia

Cuphead confermato per Nintendo Switch, uscirà il 18 aprile

Di gran lunga l’annuncio più grosso di questo Nindies Showcase, l’acclamatissimo sparatutto cartoon di MDHR, Cuphead, arriverà su Nintendo Switch!

A lungo millantato come una delle poche esclusive Xbox One, ora arriverà (come si speculava tempo fa) anche su Switch grazie all’amicizia di Nintendo e Microsoft.

Questa lettera d’amore (e odio) per i cartoni anni ’30 sarà disponibile a partire dal 18 aprile, ma i fan più accaniti possono preordinarlo già ora dal Nintendo eShop.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.