11 ottobre 2018 • Notizia

Nuovo evento cross-over tra Animal Crossing Pocket Camp e Pokémon Let’s Go!

È stato annunciato che, a partire da domani, i giocatori di Animal Crossing Pocket Camp potranno partecipare ad un evento a tema Pokémon Let’s Go.

Animal Crossing Pocket Camp

L’evento si terrà nella Cava Spalaspala e prevede di cercare delle Poké Ball sotterrate con la pala. Le Poké Ball possono poi essere scambiate con oggetti a tema Eevee. È la prima volta, a parte l’oggetto Pokémon Pikachu delle commissioni di Animal Crossing GC, che le due serie si incontrano in un contesto ufficiale che non sia quello di Super Smash Bros. Se siete fan di entrambe le serie, non fatevi sfuggire questa occasione!


Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.