16 Dicembre 2018 • Notizia

RUMOR: Crash Team Racing Nitro-Fueled potrebbe non arrivare subito su Switch?

L’annuncio di Crash Team Racing Nitro-Fueled durante il recentissimo The Game Awards 2018 ha sbalordito molti, quasi quanto quello del suo rilascio in contemporanea su tutte le console il 21 giugno 2019.

Qualcosa però, pare essere andato storto: molti negozi hanno cancellato la possibilità di preordinare la versione per Switch del titolo, o hanno del tutto cancellato i preordini, e adesso, sul sito ufficiale del gioco, sulla voce Nintendo Switch campeggia un bel “In arrivo”.

Che Activision stia tutto sommato ritrattando? Che Crash Team Racing Nitro-Fueled sia in realtà un’esclusiva a tempo PS4 al pari di Crash N. Sane Trilogy? Che sia tutto un fuoco di paglia alimentato ad azoto? Ai posteri l’ardua sentenza.

Fonte: NintendoLife


Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.