7 Gennaio 2019 • Notizia

Mostrato il Canyon Dingo di Crash Team Racing Nitro-Fueled

Gli admin di questo sito saranno felici che finalmente uno di questi remastered Sony è stato annunciato da subito su Nintendo Switch, così possiamo riportare tutti gli annunci.

Qualche giorno fa il Twitter di Crash Bandicoot ha postato un confronto tra il Crash Team Racing originale e Crash Team Racing Nitro-Fueled, in questo caso la pista Canyon Dingo. E pure per uno che non ci ha mai giocato la differenza è lampante, speriamo che arrivi su Switch entro l’apocalisse, che qua molti Nintendini sono curiosi di provare l’unico gioco di corse che all’epoca è riuscito a impensierire Mario Kart.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.