16 Febbraio 2019 • Notizia

Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy ha venduto oltre 10 milioni di copie

Activision ha annunciato che Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy, la remaster della famosa saga del marsupiale Sony, ha raggiunto le 10 milioni di copie vendute in tutto il mondo dalla sua uscita nel 2017. Purtroppo non ha rilasciato informazioni riguardo le vendite sulle varie piattaforme, quindi non sappiamo quanto sia andato bene su Switch, ma dubito abbia venduto poco visto che anche Crash Team Racing arriverà sul tablet.

Se non conoscete la saga (non so se sia possibile) o non sapete se unirvi a questi 10 milioni, controllate pure la recensione del gioco fatta dal buon Flippoh.

Fonte: NintendoSoup


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.