18 settembre 2018 • Notizia

Trovati due nuovi costumi per Yoshi e Ridley in Smash Ultimate

Source Gaming ha recentemente trovato tra gli asset di Nintendo diversi render di costumi dei personaggi di Super Smash Bros. Ultimate. Tra di essi, due in particolare sono degni di attenzione.

I due costumi, appartenenti a Yoshi e Ridley, sono ispirati rispettivamente a Yoshi’s Crafted World e a Meta Ridley di Metroid Prime. Per confronto, nell’immagine con Yoshi vedete a sinistra il costume alternativo e a destra quello normale. Source Gaming ha fatto notare come Meta Ridley fosse presente nei trailer ma assente dalle demo giocate ai vari eventi. Questo potrebbe significare che i personaggi in Ultimate avranno ben nove costumi anziché otto? Oppure che uno di quelli vecchi era solo un placeholder?

Fonte:


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.