28 Dicembre 2018 • Notizia

Nuovi costumi Mii saranno disponibili come DLC a pagamento in Super Smash Bros. Ultimate

Nintendo, sul suo sito internet ufficiale ha recentemente fatto luce su come funzioneranno i DLC di Super Smash Bros. Ultimate, aggiungendo alcuni dettagli.

In particolare, come già avvenuto con Super Smash Bros. per 3DS e WiiU, oltre il Fighter Pass e i DLC con i singoli personaggi (venduti in bundle assieme a nuove musiche e ad uno scenario, il primo fra questi, ricordiamo, sarà Joker di Persona 5), rispettivamente a 24,99$ e 05,99$, sarà anche possibile acquistare nuovi costumi Mii (che verranno probabilmente rilasciati anche in comodi pacchetti multipli) al prezzo di 00.75$ cadauno. Naturalmente si tratta di prezzi in dollari americani, ma con somma probabilità i prezzi nostrani non differiranno troppo.

Una notizia certamente interessante, che apre le porte ad alcune speculazioni: a quanto è quotato un costume di Jack Frost? Chi verrà costumezonato stavolta? E perché proprio Bandana Dee?


Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.