30 agosto 2018 • Notizia

Il costume di Spewart arriva in Super Mario Odyssey!

Da qualche mese Super Mario Odyssey stava aggiungendo dei capi di abbigliamento ispirati ai boss conigliosi del gioco, i Broodals. Dopo Topper, Hariet e Rango è il turno dell’ultimo Broodal mancante: Spewart. Dai, quello vestito di blu che vomita robaccia viola durante le lotte.

Spewart Super Mario Odyssey

Le due parti del costume (cappello e completo) sono in vendita nei negozi Crazy Cap di Odyssey al prezzo di 1500 e 3000 monete rispettivamente.

Fonte: Mario’s Castle

Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.