Il director di God of War dice la sua sui cambi al design di Sonic nel film

1 min.
06.05.2019
Notizie


Il regista di Sonic – Il film ha promesso cambi al design del protagonista dopo la tempesta di pernacchie ricevute su Internet. Ci riusciranno entro novembre? E soprattutto, ha fatto bene a piegarsi alle richieste del pubblico?

La risposta sensata è “ovviamente sì, quel coso è orripilante”. Ma alcuni artisti non sono d’accordo. Uno di essi è Cory Barlog, storico director della saga God of War fin dal secondo capitolo. In un tweet ha commentato così la scelta del regista.

https://twitter.com/corybarlog/status/1124349799581401089

Non so cosa pensare della creazione in questo mondo. È importante accontentare il pubblico, ma rende più difficile provare qualcosa di diverso che sulle prime può sembrare un cambiamento eccessivo, ma alla fine potrebbe sorprenderci. :/

Non è l’unico a pensarla così, tra i membri della fazione “fanculo le masse”. Comunque state tranquilli, il film di Sonic non sorprenderà assolutamente nessuno. E un po’ di allontanamento dall’uncanny valley può fare solo bene.

Voi cosa ne pensate? Stiamo dando troppo potere al pubblico ignorante o facciamo bene a pretendere la qualità dai ricchi capitalisti di Hollywoo?

Fonte: GoNintendo

[amazon_link asins=’B074JJ872Z’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’51eec513-d6b7-4d39-addc-6dc7575a3f45′]