CoroCoro svela due nuovi Pokémon: ecco Nekkoala e Iwanko

1 min.
11.06.2016
Notizie


Nel numero di questo mese di CoroCoro, rivista dedicata alle informazioni sul mondo Pokémon, sono emerse le immagini di due nuovi mostri tascabili che saranno presenti negli ormai vicini Pokémon Sole e Luna.
nekkoala-corocoro-leak-pokemomIl primo Pokémon mostrato si chiama Nekkoala (vi ricordiamo che le traduzioni sono attualmente provvisorie), il suo tipo è Normale e la sua abilità, denominata Definite Sleep, gli permetterà di evitare di essere afflitto da tutte le condizioni di stato, eccetto il sonno.

iwanko-corocoro-leak-pokemomIl secondo, invece, di nome Iwanko, sarà, udite udite, un tipo Roccia. Le sue abilità potranno essere le già conosciute Sguardofermo o Spiritovivo.
Ponendo una particolare attenzione al dettaglio presente nella parte sinistra della foto, possiamo notare come la silhouette sconosciuta che ci ha fatto scervellare per diverse settimane, sia proprio quella del cucciolo di tipo Roccia.

Vi ricordiamo che l’uscita di Pokémon Sole e Luna è prevista per il 23 Novembre di quest’anno e speriamo che ci siano altri interessanti leak da analizzare e mostrarvi, dato che si tratta sempre di un’esperienza peculiare.

Fonte.