8 Giugno 2018 • Notizia

PowerA sta creando dei controller GameCube per Nintendo Switch

Per caso lo sapevate che uscirà Smash su Nintendo Switch? Di certo lo sa l’azienda statunitense PowerA, specializzata in accessori per console, visto che sta realizzando dei controller da GameCube per Nintendo Switch.

Già autrice di tutta una serie di Pro Controller per Switch decorati a tema Mario e Zelda (che potete vedere dal loro sito), PowerA rilascerà a breve questi indispensabili accessori per ogni pro di Smash Bros.

La notizia arriva da Reddit, dove l’utente Mew_The_Creator ha postato le foto delle scatole che sono arrivate al posto in cui lavora. Si tratta solo di oggetti per provare l’esposizione degli articoli, quindi le scatole sono vuote, ma il prodotto è confermato.

Secondo alcuni degli utenti che hanno commentato il thread, si tratterebbe solo di un Pro Controller con un guscio diverso e i tasti disposti in un altro modo, ma funzionalmente identico.

Fonte: Nintendo Everything


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.