CONTEST – Fai parte della kasta, please be excited & KNUCKLES

2 min.
05.05.2015
Notizie


Toh, è già il 5 maggio anche quest’anno. Si tratta di una data molto amata dalla storia, non vi pare?
In questo giorno ne sono successe di cose, come la morte di Napoleone o la convocazione degli Stati Generali che ha dato inizio alla Rivoluzione Francese, ma la ricorrenza più importante di tutte viene sin troppo spesso dimenticata: l’anniversario di Nintendoomed.

Ebbene sì, esattamente due anni fa veniva aperta la nostra pagina Facebook, il primo mattone sulla quale questa maestosa chiesa che state ora ammirando è stata costruita.

Insomma, per l’occasione il sito di videogiochi migliore al mondo riapre i battenti dopo diverse settimane di manutenzione, permettendovi di fruire di tutti i nostri magnifici contenuti… ma davvero volete limitarvi a leggere i nostri interessantissimi, esilarantissimi e cancro-curanti articoli? Non vi piacerebbe unirvi alla nostra ciurma di sbarbatelli? Beh, finalmente avete la vostra occasione!

Insomma, possibile che vi sia sfuggita l’intestazione dell’articolo che state leggendo? Avanti, siate più perspicaci: siamo qui ad indire un contest di scrittura per trovare nuovi redattori per il sito.

Partecipare è semplice, vi basterà condividere pubblicamente questo post (è obbligatorio), scrivere un articolo e passarcelo via messaggio privato sulla pagina Facebook sotto forma di file di testo.

La natura dell’articolo è a discrezione del partecipante, sarete voi a sceglierne il tema (preferibilmente trovatene uno il più nintendoso possibile), il tono, il linguaggio, la struttura, eccetera.
Potete anche decidere di scrivere un articolo ispirandovi ad una delle nostre rubriche (nel caso decidiate di scrivere una recensione, ricordatevi di leggere questo prima), oppure potete inventarvi qualcosa di completamente nuovo. Potete persino limitarvi a riportare una news, ma facendolo in maniera fantasiosa.

Insomma, massima libertà creativa concessa, ricordatevi solo che il vostro obiettivo è quello di riuscire a risultare il più accattivanti possibile.

L’autore del miglior articolo in assoluto vincerà, oltre ad un posto di editor su questo sito, anche un codice download di Elliot Quest per Wii U (cliccate per leggere la recensione del nostro Spikygyro).

I posti in palio, invece, sono indefiniti, dipenderà da quanta gente parteciperà a questo concorso.

I vostri lavori devono arrivare alla nostra attenzione entro le 23.59 del 6 giugno, il che vuol dire che avete a disposizione esattamente un mese di tempo.

Buon lavoro e buona fortuna a tutti.

P.S.: Se avete domande da porci (oink oink), lasciatele pure nei commenti qui sotto.