5 settembre 2018 • Notizia

Confermato il Nintendo Direct del 7 settembre!

Non c’è voluto molto. Il Nintendo Direct rumoreggiato da stamattina è stato appena confermato da Nintendo.

Unico errore nel leak: il Direct andrà in onda un’ora prima del previsto: a mezzanotte del 7 settembre. Durerà 35 minuti e avrà informazioni su giochi per Nintendo Switch e Nintendo 3DS. Hype!

AGGIORNAMENTO: Il breve comunicato di Nintendo:

Alle ore 00:00 di venerdì 7 settembre andrà in onda un nuovo Nintendo Direct, dedicato ai titoli per Nintendo 3DS e Nintendo Switch in arrivo nei prossimi mesi.

Per seguire la presentazione, che durerà circa 35 minuti, sintonizzati sul sito di Nintendo Direct o sul canale YouTube di Nintendo Italia.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.