27 Maggio 2015 • Notizia

Confermato lo stretch goal di Kickstarter per Bloodstained: Ritual of the Night

Il successore spirituale di Castlevania (di cui avevamo già accennato qualcosa in pagina), potrebbe effettivamente venire portato su Wii U.

Questo ci viene rivelato nella campagna Kickstarter, che ha già raggiunto da tempo l’obiettivo prefissato di $500,000, e che attualmente ha un fondo totale che ammonta a $2,770,704.

Dopo aver raggiunto l’ultimo stretch goal, infatti, è stato rivelato che nel caso si raggiunga la somma di $3,000,000 verrà sviluppata una versione del gioco per il Wii U.

Questa è un’ottima occasione per poter supportare il progetto, se siete amanti di Castlevania e avreste voluto giocare a questo titolo su Wii U.

Fonte: nintendolife

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.