15 Ottobre 2017 • Notizia

Confermato BlazBlue Cross Tag Battle su Nintendo Switch

Durante un recente streaming su Twitch, la software house Arc System Works ha confermato che BlazBlue Cross Tag Battle uscirà su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Steam. Il titolo dovrebbe uscire nel 2018, ma non è ancora nota una data precisa.

Il gioco è un picchiaduro tradizionale 2D con battaglie 2v2 (appunto tag battles) crossover tra i giochi di Arc System BlazBlue e Persona 4 Arena, il picchiaduro Under Night in-Birth e la webserie RWBY. Pur condividendo alcune meccaniche di questi titoli, il gioco offrirà un’esperienza diversa rispetto a precedenti prodotti di Arc System.

Di seguito potete trovare un trailer introduttivo di alcuni personaggi e alla fine la conferma per la console Nintendo e altre piattaforme.


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.