2 Febbraio 2019 • Notizia

Nuove informazioni sui compositori di Team Sonic Racing

SEGA ha rivelato maggiori informazioni sui compositori della colonna sonora di Team Sonic Racing, il gioco di corse del riccio blu, con un breve video su Youtube e il seguente comunicato. Già conosciamo Jun Senoue, il compositore principale, ma ora è il momento di incontrare il resto del gruppo.

SEGA svela il Making of della Soundtrack
di Team Sonic Racing

SEGA ha oggi svelato nuove informazioni sui musicisti che stanno creando la dinamica soundtrack dell’attesissima esperienza di kart-racing, Team Sonic Racing.

Con il Sound Director del team di Sonic, Jun Senoue, insieme ad Act. alla batteria e Takeshi Taneda al basso, il video si focalizza sul processo creativo del team e sull’ispirazione dietro ai diversi brani tra cui “Frozen Junkyard”, “Market Street” e la canzone a tema heavy-guitar di Team Sonic Racing, “Green Light Ride”. Registrata dal vivo a Tokyo, questa insider jam session offre agli appassionati di musica di Sonic tutto ciò di cui hanno bisogno.

Sviluppato dal pluripremiato studio Sumo, Team Sonic Racing combina i migliori elementi del genere arcade e frenetiche competizioni con nostalgici personaggi e ambientazioni tratte dall’Universo di Sonic. Gareggia e vinci insieme ai tuoi amici in modalità multiplayer online o in co-op locale utilizzando le meccaniche dinamiche del team e le caratteristiche di personalizzazione del veicolo per sfrecciare sul traguardo. Team Sonic Racing sarà disponibile in edizione fisica e digitale il 21 maggio 2019 su PlayStation®4, Xbox® One e Nintendo Switch™, e con una release solo digitale su PC.


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.