GameChamp3k, uno streamer di Twitch, ha terminato una run di Pokémon Blu in 222 ore e 18 secondi. No, non era una speedrun, ma un altro tipo di sfida: il gioco è stato completato… senza che nessuno dei Pokémon subisse danni.
Per completare questa ardua sfida – che potete vedere qui-, GameChamp3k ha dovuto vedersela con migliaia di Metapod, far livellare Pokémon alla Pensione e pregare la dea Fortuna affinché la sua run non venisse rovinata da un bug che fa sì che tutte le mosse tranne Comete abbiano una possibilità su 256 di fallire. Se uno dei suoi Pokémon fosse stato colpito, avvelenato o confuso anche solo una volta, fine dei giochi: il salvataggio andava cancellato e si doveva ricominciare tutto da capo.
Questa ovviamente non è la prima volta che qualcuno si cimenta in sfide astruse, ma questa è la prima di questo genere. Volete provare anche voi a farne una?
[amazon_link asins=’B07P7RJ5N1,B07PB1NP25′ template=’NDProductCarousel’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9d51d73e-dc1b-48dd-9855-a75a28a37cc2′]