La colonna sonora di Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout è disponibile su Spotify

1 min.
17.12.2019
Notizie


Koei Tecmo ha annunciato che la colonna sonora di Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout è disponibile su Spotify al seguente link. Se vi piacciono questi brani vi invito a controllare anche la nostra recensione del gioco e nel caso di valutarne l’acquisto.

Koei Tecmo ha pubblicato la Soundtrack di “Atelier Ryza”,
ora disponibile su Spotify®

L’amatissima colonna sonora del popolare JRPG è ora disponibile in tutto il mondo

MILANO, 17 dicembre 2019 – KOEI TECMO Europe è felice di annunciare che la soundtrack di Atelier Ryza: Ever Darkness and the Secret Hideout è ora disponibile su Spotify. La colonna sonora, ora ascoltabile in tutto il mondo, celebra il grandioso successo del gioco JRPG acclamato dalla critica, che è anche uno dei titoli più venduti nella storia del franchise. La stessa serie Atelier ha festeggiato il suo 20° anniversario nel 2017 e continua a prosperare.

La Soundtrack di Atelier Ryza su Spotify, è la prima colonna sonora di un gioco KOEI TECMO GAMES CO., LTD ad essere pubblicata in Occidente su un servizio streaming. La soundtrack di Atelier Ryza presenta tutti i brani BGM del gioco, per un totale di sessantuno suggestivi brani da ascoltare. È inclusa anche la famosa canzone a tema “Rainbow Summer” dell’artista giapponese Sayaka Kanda.

Per una completa autenticità, i brani sono elencati nel loro giapponese nativo e gli utenti possono scoprire la colonna sonora cercando “Atelier Ryza” su Spotify.

E questo non è tutto! L’uscita della colonna sonora di Atelier Ryza coincide con l’ultima ondata di contenuti scaricabili aggiuntivi per il gioco tra cui uno scenario completamente nuovo e costumi per i nuovi personaggi.

[amazon_link asins=’B07W4JTMFJ’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e909f25e-cd86-4cea-96ec-c499127b89a3′]