9 Giugno 2019 • Notizia

RUMOR – Collection of Mana potrebbe essere annunciato per l’occidente a breve

Una settimana fa abbiamo scoperto che Square Enix aveva registrato in Europa il marchio “Collection of Mana”, portandoci a credere che una collection dei giochi della serie Seiken Densetsu sarebbe arrivata in occidente (forse proprio quella uscita in Giappone nel 2017).

Ora il giornalista @New_WabiSabi, il quale ha condiviso vari leak di questo E3 e dice di avere fonti certe per quanto riguarda Nintendo, ha affermato che questa misteriosa collection verrà annunciata a breve per l’occidente.

Non so quanto personalmente sia affidabile la persona in questione (visto abbiamo già avuto casi simili in passato), ma ormai non ci resta che aspettare l’11 giugno per vedere se alla conferenza di Square-Enix o al Direct di Nintendo verrà annunciato qualcosa.

Fonte: NintendoSoup


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.