19 Maggio 2018 • Notizia

Code of Princess EX arriverà su Nintendo Switch il 31 luglio

Abbiamo una data di uscita per Code of Princess EX per Nintendo Switch: il titolo hack-and-slash arriverà nei negozi il 31 luglio di quest’anno.

Code of Princess EX è la versione rimasterizzata di Code of Princess, uscito nel 2012 su Nintendo 3DS. Il gioco ha più di 50 personaggi giocabili e modalità multiplayer sia locale che online.

Non è tutto, ci sarà una Launch Edition contenente un libretto di istruzioni a colori (ve li ricordate quelli?) e un mini-CD con estratti dalla colonna sonora.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.