7 settembre 2018 • Notizia

Civilization VI arriverà su Nintendo Switch a novembre

Continuano i leak del Nintendo Direct! Il titolo strategico Civilization VI è in arrivo anche su Nintendo Switch.

La conferma ci arriva dal sito ufficiale del gioco (con tanto di trailer YouTube eliminato), dove si afferma che Civilization VI uscirà su Switch il 16 novembre.

Il titolo, sviluppato da 2K Games, è uscito originariamente su Steam nel 2016, e ha vinto numerosi premi come miglior gioco strategico.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.