21 Marzo 2019 • Notizia

Chocobo’s Mystery Dungeon EVERY BUDDY! è ora disponibile

Il remake di Final Fantasy Fables: Mystery Dungeon annunciato al Nintendo Direct dello scorso settembre, Chocobo’s Mystery Dungeon EVERY BUDDY! è ora disponibile su Nintendo Switch e PlayStation 4.

A seguire potete trovare il comunicato stampa di Square Enix con maggiori dettagli.

CHOCOBO’S MYSTERY DUNGEON EVERY BUDDY!
È ORA DISPONIBILE

Esplora i dungeon in solitaria o insieme ai tuoi amici
su Nintendo Switch
e PlayStation®4

MILANO (21 marzo 2019) Square Enix Ltd. ha annunciato che Chocobo’s Mystery Dungeon EVERY BUDDY!™, il nuovissimo capitolo della celebre serie Chocobo’s Dungeon, è ora disponibile in formato digitale su Nintendo Switch™ e PlayStation®4.

In Chocobo’s Mystery Dungeon EVERY BUDDY! potrai esplorare dungeon misteriosi e affrontare mostri pericolosissimi mentre scopri una storia profonda e coinvolgente. All’interno di questo strano dungeon le regole sono semplici: ogni volta che entri il mondo intorno a te cambia forma, e il tempo va avanti solo quando Chocobo fa un’azione! Muovendoti, attaccando o usando un oggetto farai avanzare il tempo, quindi gioca di strategia e pensa a un piano per sconfiggere i nemici un passo (o un calcio!) alla volta.

Sarà possibile giocare a Chocobo’s Mystery Dungeon EVERY BUDDY! da soli, usando mostri sconfitti o  alleati che ti aiuteranno grazie al nuovo “buddy system” o lasciare che il Chocobo assuma una serie di ruoli classici di FINAL FANTASY®, come il Knight, il White Mage, il Black Mage e altro ancora per usare nuove abilità e superare la sfida. Inoltre, un altro giocatore può divertirsi insieme a te con la modalità multigiocatore in co-op simultanea, così nessun Chocobo rimarrà indietro!

Chocobo’s Mystery Dungeon EVERY BUDDY! è disponibile in formato digitale su Nintendo Switch™ e Playstation®4. Come bonus aggiuntivo, tutti coloro che acquisteranno questo titolo riceveranno anche il DLC Buddy Chocobo Alpha da usare all’interno del gioco.


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.